Sebastian Blog

niedziela, 23 września 2007

Universiadi: results hockey. Sconfitta di misura per l'Italia. A Torre Pellice sconfitta di misura per la nazionale italiana contro il Kazakhistan. 3-1 il risultato finale, kazaki in vantaggio con Pylyugin, pareggio italiano con Bustreo. Primo quarto chiuso sull'1-1, gol decisivi di Shin e Abdulayev. Nel girone di Torre Pellice facile successo della Repubblica Ceca contro la Gran Bretagna 12-0 con doppiette di Svik, Nemec, Ullrych. Successo sofferto per la Finlandia contro il Giappone. Non inganni il 9-4 finale, i giapponesi sono rimasti in partita per due tempi. Virta, Kuji, Kopiloff, Asari. Giappone in vantaggio con Ueno, poi la maggior classe dei finnici ha avuto il sopravvento.

A Torino netto il successo della Slovacchia contro la Korea: 12-0. Hennicar, Fournier, Rudisuela, Brnedict e Laprise: Canada 5-Usa 0.

Universiadi: results 18/1. Primo oro all'Italia, Wojcick&Kowalczyk, la giornata della Polonia. Sono iniziate le gare dell'Universiade torinese. Da Bardonecchia notizie d'oro per l'Italia. Nello slalom gigante primo posto per Aronne Pieruz, università di Udine davanti a Filip Trejbal e Thorson Tague. Quarto posto per un altro italiano Francesco Ghedina.Le altre posizioni:5: COLE ADAM USA6. KUERNER MIHA SLOVENIA7. URFER JAN SVIZZERA8. BARNES CAMERON CANADA9. KINGSTAD FREDERIK SVEZIA10. SCOTT HUME CANADAQuattordicesimo posto per Luca Moretti, 18esimo per Olivero Giancarlo e 32esimo per Lenti GiandomenicoLa giornata della Polonia è iniziata con l'oro di Katarzyna Wojcick nei 1500 metri pattinaggio velocità. Al secondo posto Lee Yu Youn e terza l'olandese Kleinsman Moniek. Miglior italiana Rita Battisti.Bis nello sci di fondo 5km femminile ad opera di Kowalczyk Justyna. La slovacca Prochazkova Irina ha conquistato l'argento, bronzo per Nafranovich Irina, bielorussa. Miglior azzurra Rosa Anna 20 esimaCurling maschile:CANADA-KOREA 9-5CHINA-RUSSIA 5-8ITALIA-JAPAN 2-7GREAT BRITAIN-SVIZZERA 7-9SVEZIA-USA 8-7Notizie positive dagli obbligatori di danza. Anna Cappellini e Luca Lanotte sono in testa dopo la prima giornata di gara. Sono seguiti dai russi Anastasia Platonova e Andrei Maximishin. Curling femminile:GRAB BRETAGNA-CINA 8-1CANADA-REP. CECA 8-6SVIZZERA-USA 8-5JAPAN-SVEZIA 4-7KOREA-ITALIA 7-5Nella dieci chilometri di fondo maschile si conferma il predominio degli atleti dell'est. Alexander Lasutkin ha conquistato l'oro. Argento al russo Kuznetsov, bronzo al bielorusso Cherepanov Sergey.Pattinaggio di velocità, 5mila maschili. Solo settimo Matteo Anesi, successo per l'olandese OOijevar seguito dai russi Skobrev e Burlayaev

http://www.universiadetorino2007.org/ITA/home.aspx


ALTRE NEWS:
UNIVERSIADI TURIN-TORINO: HOCKEY SU GHIACCIO. GIRONI ELIMINATORI

http://torino-e-dintorni.blogspot.com/2007/01/universiadi-torino-turin-hockey-su.html

TORINO: VARIAZIONE ZTL AMBIENTALE DAL 15 GENNAIO

http://torino-e-dintorni.blogspot.com/2007/01/torino-ztl-ambientale-variazioni-dal.html

BARDONECCHIA: NOTTE BIANCA 20 GENNAIO

http://torino-e-dintorni.blogspot.com/2007/01/bardonecchia-20-gennaio-notte-bianca.html

WEBCAM BARDONECCHIA:

http://torino-e-dintorni.blogspot.com/2006/12/webcam-bardonecchia.html

FIORELLO A TORINO:

http://torino-e-dintorni.blogspot.com/2007/01/fiorello-torino.html

ANNA FALCHI E CLAUDIA KOLL ALL'ALFIERI

http://torino-e-dintorni.blogspot.com/2007/01/teatro-anna-falchi-e-claudia-koll.html

UNIVERSIADI: TICKETS

http://torino-e-dintorni.blogspot.com/2007/01/universiadi-turin-torino-biglietti.html

Komentarze (0):

Prześlij komentarz

Subskrybuj Komentarze do posta [Atom]

<< Strona główna